Il Prodotto immobiliare: TERZIARIO

Diffusione delle tecnologie, riduzione degli organici e nuovi paradigmi organizzativi improntati a mobilità e flessibilità del lavoro stanno modificando radicalmente la domanda immobiliare nel terziario. Scalabilità, efficienza, ergonomia e sostenibilità sono le parole chiave per interpretare la rivoluzione in corso, che impone di affiancare agli elementi tradizionali dell’offerta layout innovativi e in grado di massimizzare il potenziale produttivo degli spazi.

Sarà infine premiante la capacità di rispondere alle nuove esigenze organizzative con soluzioni che tengano conto di work-life balance, digitalizzazione, controllo e abbattimento di consumi e costi di gestione.

Il Prodotto immobiliare è un ciclo di incontri dedicati alla ridefinizione della domanda immobiliare sul territorio per definirne priorità, flussi di gravitazione e capacità di assorbimento. I 4 appuntamenti analizzano la trasformazione del prodotto immobiliare nei diversi ambiti - residenziale, terziario, turistico e commerciale - allo scopo di ridefinire paradigmi, processi e catena del valore del real estate.

Per ulteriori informazioni sugli altri appuntamenti del ciclo “Il Prodotto Immobiliare” clicca qui.

 

 

Sede: Milano
Data: 21/05/2013
Tipologia: Convegno ilQI
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK