MARCA - I concept store per conquistare il mercato

In collaborazione con 

Logo Retail Watch

La ricerca di percorsi autonomi di affermazione dei valori della marca è un fenomeno in continua crescita. Ai canali di distribuzione tradizionale i brand affiancano o sostituiscono concept e flagship store per offrire shopping experience inedite. Una strategia basata sulla celebrazione di storia e valori distintivi della marca che impone la ridefinizione di design, visual merchandising, layout degli spazi d’acquisto e modelli di accoglienza instore che promuovono  il coinvolgimento razionale e sensoriale del consumatore.

Le strategie di fascinazione del prodotto declinano in chiave contemporanea gli elementi di autenticità e tradizione per garantire unicità e originalità dei nuovi concept creativi.

Sono questi i temi al centro della nuova iniziativa di CDV Conference in collaborazione con Retail Watch, che esamina le strategie di brand e retailer per intercettare e soddisfare le nuove esigenze dei consumatori.

Vedi anche Retail – 26 settembre 2013

Scarica il programma.

 

Sede: Milano
Data: 02/10/2013
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK