Flotte Aziendali

Gestire la flotta aziendale in tempi di crisi non significa solo razionalizzare risorse e interventi ma anche, e soprattutto, cogliere tutte le opportunità di evoluzione per promuovere il miglioramento. Talvolta è il mercato a dare questi segnali; spesso, come in questo caso, sono i comportamenti di guida e di utilizzo dei mezzi da parte di driver e gestori a fornire importanti occasioni da sfruttare. 

È così, infatti, che si sono imposti i  concetti di company car sharing, di e-mobility (elettrificazione) e di mobilità integrata, con il comune obiettivo di assicurare un elevato livello di efficienza operativa  dei veicoli e delle risorse umane. L’efficacia delle car policy è infatti determinata in larga misura dal grado di accettazione e, soprattutto, di soddisfazione dei driver aziendali.

Scarica il programma.

Media Partner:

Logo Tuttoflotte

Logo Flotte  & Finanza

Sede: Milano, Mercedes Benz Center
Data: 18/06/2014
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK